- Johnson Controls
- Edifici intelligenti
- Edifici a zero emissioni
- Edifici Net Zero come servizio
Edifici Net Zero come servizio
Ottenere trazione, trasferire il rischio e creare impattoTrasferimento del rischio finanziario e raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione
Quando prendono decisioni in materia di budget e di spesa, i dirigenti aziendali mettono a rischio i loro sforzi net zero quando invece potrebbero trasferire il rischio. Le organizzazioni di ogni settore si sono impegnate, si stanno impegnando o si impegneranno presto a raggiungere obiettivi di emissioni di carbonio nette zero.
Johnson Controls Net Zero Buildings as a Service vi offre una reale flessibilità con risultati concreti, e comprende tutto ciò che riguarda il capitale iniziale, le decisioni di progettazione e costruzione, la gestione degli obiettivi di decarbonizzazione e la rendicontazione. Su misura per le vostre esigenze e i vostri obiettivi, questo servizio può includere un programma di risparmio energetico, la fornitura di energia solare, di batterie e di energie rinnovabili in loco, oltre alla consulenza di esperti e alle soluzioni digitali.
Perché trasferire il rischio?

Raggiungimento della rete zero nei tempi previsti

Strutture contrattuali flessibili e personalizzate per massimizzare il ritorno sull'investimento (ROI)

Mantenere l'attenzione sulle operazioni che generano entrate per l'azienda

Soluzioni scalabili per campus, portafogli di edifici e altro ancora
Perché gli edifici Net Zero come servizio?

Un esempio da seguire
Il nostro viaggio verso il net zero nei nostri siti è guidato dallo stesso approccio che adottiamo nei confronti dei nostri clienti. I nostri esperti di Net Zero Buildings stanno forgiando un nuovo percorso verso la sostenibilità presso il nostro stabilimento di Norman in Oklahoma, uno dei maggiori emettitori di anidride carbonica equivalente (CO2e) dell'azienda nel 2020.
Per saperne di più
“La nostra ricerca proprietaria fa eco alla domanda, alla definizione delle priorità e all'urgenza di supporto che le aziende, i governi e i leader globali stanno richiedendo. Il nostro modello as-a-service mira a fornire ai nostri clienti risultati garantiti e modelli di gestione del rischio per raggiungere gli impegni di riduzione delle emissioni che, in ultima analisi, portano a edifici, persone, luoghi e pianeta più sani.”
George Oliver, presidente e amministratore delegato di Johnson Controls

Risparmiare energia e costi preservando il capitale
La St. Edward's University di Austin, in Texas, voleva effettuare aggiornamenti in tutto il campus per modernizzare le strutture, migliorare la sostenibilità e offrire una migliore esperienza agli studenti. Allo stesso tempo, l'università aveva bisogno di un metodo di finanziamento che le consentisse di mantenere la neutralità di bilancio. Lavorando nell'ambito di un programma di pagamento contingente, l'università è responsabile solo di 1,2 milioni di dollari dei 6,3 milioni di dollari del costo totale iniziale. Il resto verrà ripagato nell'arco di 15 anni grazie ai risparmi energetici ottenuti, senza dover appesantire il bilancio operativo.
Leggi il caso di studioSuperare gli ostacoli per raggiungere l'obiettivo zero
Dai vantaggi di un modello di pagamento fisso rispetto a un modello di spesa in conto capitale alla semplice scelta del giusto partner per la sostenibilità, scoprite un percorso chiaro verso l'azzeramento della rete con il nostro whitepaper di facile consultazione, Le aziende stanno entrando nel dettaglio nel loro viaggio verso l'azzeramento della rete: Come superare i quattro principali ostacoli.

Storie di successo dei clienti
Il programma di pagamento accelera i miglioramenti della sostenibilità
Johnson Controls e la dirigenza della St. Edward's University di Austin, TX, hanno lavorato per allineare le esigenze della scuola con un meccanismo di finanziamento appropriato per gli aggiornamenti delle strutture del campus, per i miglioramenti della sostenibilità e per offrire la migliore esperienza possibile agli studenti.

Operazioni e manutenzione abilitate dal digitale
Il Children's of Alabama cercava una partnership per ottenere la massima efficienza delle operazioni, abbassare i costi energetici, ridurre il rischio di guasti e fornire risultati garantiti.
