- Johnson Controls
- Apparecchiature HVAC
- Chiller
Chiller
SOLUZIONI DI RAFFREDDAMENTO: I NOSTRI CHILLER COMMERCIALI E INDUSTRIALI
I circuiti frigoriferi del tipo “a compressione” applicano un lavoro per far passare un fluido dallo stato aeriforme a liquido. La compressione e il cambiamento di stato producono calore, che è estratto dal ciclo. Per realizzare la condensazione del gas si può usare aria o acqua, utilizzando un elemento ad una temperatura più fredda rispetto a quella del gas nel circuito. Vi sono due tipi di condensazione, in aria o ad acqua:

Chiller raffredati ad acqua
Nei chiller ad acqua, il mezzo di dissipazione del calore è la risorsa idrica: i tubi in cui passa il gas sono all’interno dell’acqua nei fasci delle unità. Questa viene poi inviata a una tecnologia di raffreddamento, ad esempio una torre evaporativa.
La nostra gamma di Chiller raffreddati ad aria York con capacità comprese tra 11 kW e 4000 kW è in grado di coprire tutte le esigenze del cliente, mantenendo i più alti livelli di efficienza e prestazioni operative.

l nostri gruppi frigo ad acqua in dettaglio

Chiller raffredati ad aria
Nei chiller ad aria, l’aria calda proveniente dal ciclo frigorifero viene dissipata nell’ambiente attraverso dei ventilatori. La nostra gramma di Chiller raffreddati ad acqua York con capacità comprese tra 21 kW e 11250 kW è in grado di coprire tutte le esigenze del cliente, mantenendo i più alti livelli di efficienza e prestazioni operative.

I nostri gruppi frigo condensati ad aria in dettaglio

Scarica il catalogo completo delle nostre soluzioni di refrigerazione
Tutte le nostre soluzioni per il raffreddamento dei tuoi ambienti. L’intera gamma suddivisa per tipo di tecnologia, potenza erogata e ambiti di utilizzo.
SCARICA IL CATALOGO PRODOTTI