La soluzione Dynamic Spaces aiuta i nostri clienti ad adattarsi alla “nuova normalità”, assicurando il rispetto del distanziamento sociale e proteggendo la salute dei dipendenti nel mondo post-pandemico. La nostra soluzione adotta un approccio basato sui dati e incentrato sulle persone per monitorare il distanziamento sociale, il rilevamento dei contatti e comunicare in tempo reale. Usiamo dati basati sulla posizione per condividere informazioni in tempo reale con gli utenti e gli operatori degli edifici, dando la possibilità di ricevere ulteriori approfondimenti sui consumi, l’efficientamento energetico, i tassi di occupazione degli spazi e dell’edificio. Ogni elemento della soluzione Dynamic Spaces, dall’app mobile ai dashboard energetici, supporta l’evoluzione degli edifici offrendo molteplici possibilità di utilizzo, anche dopo il ritorno dei dipendenti in ufficio.
Gli allarmi in tempo reale sul mancato rispetto delle distanze minime e la segnalazione delle zone troppo affollate migliorano i comportamenti e il rispetto delle norme, rassicurano staff e visitatori ed evidenziano le aree in cui è richiesto il tracciamento dei contatti.
Insieme al Location Manager, l'app Companion rende la fruizione degli spazi più produttiva e sicura attraverso gli allarmi di mancato distanziamento sociale, le classifiche di rispetto individuale delle norme e il calcolo dei percorsi in base al "traffico" di persone nell'edificio.
Pianificazione degli spazi intelligente basata sul reale utilizzo degli ambienti. Rientra e rioccupa gli edifici in maniera sicura, efficiente ed efficace.
La reportistica sul distanziamento sociale viene adoperata per monitorarne il rispetto in ogni ambiente e circostanza.
Monitora e migliora l'efficienza energetica, le prestazioni degli asset, le operazioni di manutenzione, l'occupazione degli spazi e il comfort delle persone.
Le componenti di IA e la notifica automatica in caso di allarme rendono semplice monitorare gli spazi e individuare le persone senza mascherina.
Progettato con algoritmi "deep learning" e stringenti protocolli di cyber security, il sistema rende le procedure d'accesso semplici, veloci e discrete.
OpenBlue Dynamic Spaces supporta una vasta gamma di attività aziendali aggiuntive rese possibili attraverso il software:
Ideazione e facile implementazione dei piani di rientro nei luoghi di lavoro.
Supporto per il rilevamento di lavoratori isolati, localizzazione degli utenti in tempo reale in caso di evacuazione dell'edificio.
Informazioni accurate sulla localizzazione e i tassi di utilizzo dei principali sistemi in uso nell'edificio.
Avvisi di accesso alle aree protette, monitoraggio dei visitatori nelle varie zone dell'edificio.
Tiene traccia di tutte le attività presenti e passate e calcola gli scenari futuri.
Compatibile con i prodotti OpenBlue di Johnson Controls o con i tuoi servizi e dispositivi già adotatti.
Il pacchetto offre soluzioni di rimodulazione degli spazi, funzioni di comunicazione e coinvolgimento mirate agli utenti dell’edificio, ai gestori e agli addetti alla sicurezza, senza necessità di installare hardware
Il pacchetto include il tracciamento automatico dei contatti, il monitoraggio del rispetto del distanziamento sociale e la pianificazione dello scenario
Il pacchetto combina le caratteristiche di coinvolgimento degli utenti con le funzioni di tracciamento e monitoraggio, creando una soluzione olistica per gli utenti e gli operatori dell’edificio che include avvisi attivabili per guidare le azioni delle persone in tempo reale