Johnson Controls: Andrea Vallejo nuovo Vice President e General Manager Southern Europe di Johnson Controls

Andrea Vallejo, Johnson Controls vice president & general manager global industrial refrigeration

Condividi

Milano, xx giugno 2024Johnson Controls, leader globale nella realizzazione di edifici intelligenti, sani e sostenibili, annuncia la nomina di Andrea Vallejo a nuovo Vice President e General Manager Southern Europe.

Nel nuovo ruolo, Vallejo sarà responsabile delle Building Technologies and Solutions nella regione (Spagna, Francia, Italia e Portogallo), comprese le divisioni Building Automation & Controls, Fire & Security, HVAC & Industrial Refrigeration, con il compito di definire e implementare la strategia di crescita insieme al management team delle country e delle linee di business.

Vallejo vanta una lunga esperienza nella gestione di team e iniziative strategiche nel settore delle tecnologie e dei servizi per edifici intelligenti e sostenibili. In Johnson Controls dal 2008, assume il nuovo ruolo dopo aver ricoperto diverse posizioni di rilievo, tra cui quelle di Sales Vice President for EMEA and Latin America e General Director for Industrial Refrigeration.

Appassionata di tecnologia e innovazione, Vallejo ha avuto la responsabilità a livello regionale e globale di vendite, operazioni, product management, engineering e manufacturing, avendo anche contribuito alla progettazione e al lancio degli innovativi servizi digitali di Johnson Controls, come Open Blue. Laureata in Business Management and Administration presso l’Università Georg-August di Gottinga e l’Università di Saragozza e con un MBA conseguito presso l’INSEAD, Vallejo ha lavorato in precedenza alla United Technologies Corporation ed è stata nominata presidente del Partenariato europeo per l’energia e l’ambiente nel 2022.

“Spagna, Portogallo, Francia e Italia sono mercati chiave per Johnson Controls”, sottolinea Andrea Vallejo. “Sono lieta di assumere questo nuovo ruolo per adattare la strategia dell’azienda alla situazione e alle esigenze del mercato nella regione, con particolare attenzione alle soluzioni e ai servizi volti al miglioramento di sostenibilità, produttività e sicurezza di edifici e operazioni dei nostri clienti”.

Informazioni su Johnson Controls  

In Johnson Controls (NYCE: JCI) trasformiamo gli ambienti in cui le persone vivono, lavorano, imparano e si divertono. Come leader globale negli edifici intelligenti, sani e sostenibili, la nostra missione è quella di reimmaginare le prestazioni degli edifici per servire persone, luoghi e il pianeta.

Con una storia di quasi 140 anni, Johnson Controls offre il futuro della progettazione per i settori della sanità, istruzione, data center, aeroporti, stadi, manifatturiero e altri attraverso la sua proposta digitale completa, OpenBlue.

Con un team globale di 100.000 esperti in più di 150 paesi, Johnson Controls offre il più esteso portafoglio al mondo di tecnologie, software e servizi per l’edilizia con alcuni dei brand più affidabili del settore.

Per maggiori informazioni, visitate www.johnsoncontrols.com o seguiteci @johnsoncontrols su Twitter.

Tutti i diritti sono riservati.

Contatti Stampa

Axicom
Massimiliano Balbi - massimiliano.balbi@axicom.com
Lorenzo Borghi - lorenzo.borghi@axicom.com

Condividi