Motori di integrazione di rete

Motori di integrazione di rete

Aggiorna il tuo sistema con la più avanzata comunicazione a livello aziendale

Panoramica della pagina

I motori di integrazione di rete Metasys® svolgono un ruolo fondamentale come controllori di rete abilitati al web che utilizzano le ultime novità della tecnologia informatica per garantire che il sistema Metasys si integri facilmente e si colleghi al mondo in espansione dei browser e dei centri operativi remoti. I NIE trasferiscono i dati dei punti da uno o più moduli di comunicazione di rete per consentire la gestione degli allarmi, la gestione degli eventi, la gestione dell'energia e le funzionalità di trending, programmazione e condivisione dei dati senza soluzione di continuità.

Panoramica della pagina

Caratteristiche e vantaggi

  • Comunicazione con reti N1 basata su standard IT comunemente accettati a livello di automazione e aziendale – Consente di installare un sistema sull'infrastruttura IT già esistente all'interno di un edificio o di un’impresa e di integrarlo con la rete N1 esistente utilizzando servizi di comunicazione IT standard tramite l’intranet aziendale, wide area network o internet pubblica con protezione firewall.
  • Interfaccia utente basata sul web – Consente di accedere ai dati di sistema nei NIE da qualsiasi dispositivo con web browser supportato connesso alla rete, inclusi gli utenti remoti connessi tramite telefono in modo analogico o una connessione Ethernet.
  • Interfaccia utente e software di configurazione del sistema online integrati in NIE – Consente di abilitare, configurare, mettere in servizio, archiviare dati, monitorare, comandare ed eseguire diagnosi di sistema da qualsiasi dispositivo mediante un web browser, senza la necessità di un software per workstation separato.
  • Funzione Site Director in un NIE o un NAE, o in un Server dati e applicazioni (ADS) per grandi installazioni – Permette di accedere a tutti i dati su un sito tramite un unico dispositivo. Il Site Director coordina la visualizzazione dei dati da più dispositivi NIE e NAE per una navigazione semplice nell'intero sito.
  • Software di configurazione del sistema di Site Management Portal incorporato in NIE – Consente di accedere tramite password a configurazione, monitoraggio, comando, diagnosi da qualsiasi dispositivo con software per web browser senza la necessità di un software per workstation separato.
     
  • Soluzione di integrazione di sistema scalabile per l'integrazione e la migrazione delle reti N1 Metasys – Integra i dispositivi N1 in un edificio, una rete di piccoli edifici o più reti N1 in un grande complesso di edifici, fornendo nuova tecnologia e proteggendo al contempo gli investimenti esistenti grazie alla linea scalabile di NIE.
  • Capacità di mappatura dei tipi di dati N1, inclusi oggetti di sistema analogici, binari, multistato e di controllo e accesso alla funzione di programmazione – Consente di eseguire tutte le operazioni giornaliere per una rete N1 integrata dall'interfaccia utente del Site Management Portal di Metasys abilitata al web.
  • Rigenerazione automatica di funzioni di trending, totalizzazione e allarme nel sistema Metasys – Protegge le funzionalità e le capacità di registrazione dei dati e integra completamente l'elaborazione, la presentazione e l'archiviazione dei dati di rete N1 nel sistema abilitato per il web.
 

Contattaci