Regolatore di umidità multifunzione

Regolatore di umidità multifunzione

Serie HL-67N5

Panoramica del prodotto

Il regolatore di umidità multifunzione HL-67N5 fornisce un input all'apparato in condizioni operative normali.  L'HL-67N5 regola l'umidità della condotta escludendo la richiesta di umidificazione del controllore di sistema quando l'umidità supera un setpoint definito dall'utente.

Panoramica del prodotto

Caratteristiche e vantaggi

  • TRUERH offre circuiti e calibrazione brevettati
  • Dispositivo multifunzione con diverse applicazioni di controllo dell'umidità: esclusione limite superiore o proporzionale, stand-alone proporzionale o stand-alone a due posizioni.
  • Il materiale interamente in plastica delle sonde per condotte migliora le prestazioni termiche ed è conforme ai requisiti di infiammabilità di Underwriters Laboratories® Inc (UL) per l'uso in plenum; è conforme alle normative ambientali Blue Angel (Germania) e TCO'95 (Svezia).
  • Il sensore di umidità interamente polimerico è dotato di un elemento di rilevamento brevettato per una misurazione accurata e affidabile dell'umidità con una migliore resistenza alla corrosione chimica.
  • I sensori di umidità e temperatura in un'unica unità eliminano la necessità di sensori separati, riducendo i tempi e i costi di installazione
  • La regolazione del valore di base RH permette all'utente di definire il livello massimo di umidità consentita nelle condotte, riducendo i cicli delle apparecchiature di umidificazione in eccesso.
 

Contattaci